TIKTOK: il social del futuro è già qui! la piattaforma della generazione Z rivoluziona il modo di fare comunicazione

Una piattaforma per la creazione e condivisione di video virali della durata compresa tra 15 e 60 secondi.

Il 2020 ha portato sfide epocali per il settore pubblicitario. Sfide che ha superato con i massimi voti. Ora più che mai bisogna fare uno sforzo in più per  catturare l’attenzione degli utenti.

La parola d’ordine è CREATIVITÁ. 

La creatività torna ad essere fulcro della comunicazione, spostando rapidamente l’attenzione su nuovi formati e nuovi modi per realizzare campagne di impatto.

TikTok apre frontiere inesplorate. La nuova comunicazione digitale è interattiva, co-creativa, virale. È la tempesta social perfetta con un altissimo potenziale di viralizzazione dei contenuti. In un mondo nel quale tutti hanno l’opportunità di comunicare e dire la propria, bisogna sempre stare al passo con le novità per raggiungere il proprio target e distinguersi dai competitor.

Questa è la nuova sfida delle web agency, sfida che Flo Factory ha accettato e della quale si sta occupando ormai da mesi.

 

TIKTOK FOR BUSINESS: INTRODUZIONE

I brand sono una parte importante dell’esperienza TikTok. Alcuni stanno lanciando dei veri e propri trend, altri stanno connettendo gruppi di persone o facendo conoscere importanti iniziative di carattere pubblico. In ogni caso, i brand stanno creando community autentiche fondate su positività ed interessi comuni. Condividono lo spirito sincero e creativo della community TikTok, e danno agli utenti un nuovo modo di scoprire i loro prodotti.

 

SCARICA IL WHITEPAPER