Life

Summary. Panoramica dell’Azienda e Obiettivi: Life è un’azienda che produce e vende frutta secca. L’obiettivo era quello di incrementare le vendite attraverso un restyling della…

  • 28 Novembre 2023

WELLNEXT

Summary. Panoramica dell’Azienda e Obiettivi: WellNext è un centro sportivo polifunzionale. L’obiettivo era quello di lanciare il progetto, partendo dalla brand identity, e quindi formare …

  • 28 Novembre 2023

Cassetti Gioielli

Summary. Panoramica dell’Azienda e Obiettivi: Cassetti Gioielli è un marchio di gioielleria di lusso riconosciuto per la sua eleganza e la qualità dei suoi pezzi.…

  • 14 Settembre 2021

BiAuto Toyota Firenze

Summary. Panoramica dell’Azienda e Obiettivi: Biauto Toyota Firenze è un concessionario Toyota che offre una vasta gamma di veicoli, tra cui le auto ibride, caratterizzate…

  • 23 Dicembre 2018

Lifestyle

Strategia marketing e comunicazione di Flo Factory per il lancio dei nuovi due prodotti della linea Lifestyle di Life. In collaborazione con Make Creative che…

  • 23 Ottobre 2013

Wellnext Sport Club Ssd

Strategia Marketing Grand Opening Struttura. Ideazione e realizzazione campagna apertura diffusa sui canali principali: OOH, print and digital.   Account executive: Federica Frazzitta

  • 23 Ottobre 2013

Freddi Dolciaria

  Ideazione e realizzazione Campagna Stampa e Spot Video Creatività: Stefano Ginestroni Production Company: DNart Producer executive: Mery Pettinari Director: Paolo Marescotti Postproduction: DNart Account…

  • 23 Ottobre 2013