MKTG E TURISMO

Oggi più che mai è importante modificare il linguaggio con il quale comunicare ai propri clienti o potenziali tali, per  questo motivo è necessario modificare le strategie e la comunicazione in base alla situazione attuale. Il nostro  approccio è quello di passare:

DALLA SINGOLA ATTIVITÁ, ALL’ACQUISIZIONE DI UNA VISIONE DELL’ESPERIENZA DEL CLIENTE A 360°.

Flo Factory è in grado di proporre un’offerta completa operata da professionisti del turismo, che copre tutti i bisogni del cliente.

Il team di Flo Factory destinato al mercato del turismo è formato da un mix di professionisti del settore turistico e professionisti della comunicazione che, mettendo insieme le competenze hanno formato una task force con l’obiettivo di aiutare le strutture ricettive in questo difficile momento.

I nostri professionisti del turismo vantano anni di  esperienza sia in grandi strutture che in medie/  piccole strutture: hotel, b&b, agriturismi e ostelli.

Diamo la possibilità di avere un professionista che  analizzerà, progetterà, realizzerà ed infine monitorerà il progetto dedicato esclusivamente alla specifica struttura.

Presentiamo tutte le possibili azioni che la struttura dovrebbe fare per crescere, ma puoi decidere tu, in  base alle tue esigenze e al tuo budget, cosa fare  e cosa no. Ti diamo la possibilità di realizzare il  piano completo, ma anche di fare solo qualche step di questo.

Competitività, branding, gestione delle facilities, experience e customer care sono le attività principali da intraprendere o migliorare.

 

Il nostro expertise permette di avere apporto dal lato del management e dal lato della comunicazione di modo che  il nostro TEAM possa seguire il cliente dall’inizio alla fine di questo percorso garantendo un linguaggio unico e  univoco, 犀利士
coordinando la comunicazione e la gestione per evitare confusione nell’utente.

 

Riusciamo ad ottimizzare tutte le risorse per garantire un percorso che segue, partendo dall’attenta analisi del mercato del turismo, una strategia adeguata al tipo di struttura.

 

Scarica il documento completo ???? MKTG DIGITALE nel settore TURISMO