BiAuto: da cinquant’anni la scelta inevitabile.

BiAuto è la storia di una famiglia la cui passione per i motori ha fatto si che una piccola officina diventasse un concessionario S.P.A.

Grazie alle loro competenze e ad una forte propensione per l’attività commerciale sono diventati concessionario unico Toyota, Lexus e per Firenze e provincia ed una delle realtà più importanti della realtà Fiorentina.

Qualità, professionalità e cortesia contraddistinguono da oltre cinquant’anni il 犀利士
loro lavoro sia internamente che con i loro clienti.

Flo Factory si occupa della loro comunicazione a 360 gradi. Partendo dall’immagine coordinata del brand, si passa alla comunicazione sui mezzi tradizionali; quindi dalla creazione di campagne pubblicitarie, al media plan correlato. Ideazione, creazione e pianificazione di eventi in collaborazione con le case madri automobilistiche.

Altrettanto importante è la parte delle digital communications, quindi: creazione di un sito ad hoc, con orientamento SEO e relativo lavoro redazionale che consiste nella creazione di articoli che parlano di motori o argomenti correlati, così da dare maggiore esposizione al brand BiAuto.

Inoltre facciamo anche il social media marketing: strategia personalizzata per ogni brand ( Toyota, Lexus e Nissan) con tone of voice e trattamento fotografico ad hoc.

Per quanto riguarda il digital facciamo anche campagne di lead generation, che permettono all’azienda di avere più traffico sia sul digital che in negozio.