Case History: Habimat Focardi e Cerbai

HABIMAT è il marchio di BigMat dedicato agli showroom d’interni che offrono consulenza e soluzioni di pavimenti, rivestimenti e arredobagno. Si rivolge al privato, all’architetto e all’interior designer per aiutarli nella progettazione e nella scelta dei materiali per la ristrutturazione, il restyling e la creazione di nuovi ambienti della casa, dell’ufficio o del negozio.

Per Habimat Focardi e Cerbai facciamo un lavoro a 360 gradi sul brand. Partendo dall’immagine coordinata abbiamo sviluppato una strategia di marketi犀利士
ng e comunicazione incentrata sulla valorizzazione delle singole categorie di prodotto e di servizi attraverso il digital marketing e digital communication.

Dalla creazione di un sito orientato alla SEO activity, dove creiamo ogni mese dei contenuti ad hoc in base ai prodotti su cui vuole puntare l’azienda; alla gestione dei social media (Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube) dove costruiamo una strategia personalizzata per le diverse caratteristiche dei suddetti social.

Inoltre ci hanno affidato anche la comunicazione BTL, quindi ci occupiamo anche di tutta l’immagine coordinata dell’azienda.